• Mar. Apr 16th, 2024

Cellole. Inaugurato il Parco dell’Amore in via Fontanavecchia

Inaugurato il Parco dell’Amore in via Fontanavecchia a Baia Domizia (Cellole)

CELLOLE. È stato inaugurato ieri sera il Parco dell’Amore a Baia Domizia in via Fontavecchia, con il brindisi del primo cittadino Guido Di Leone. La riqualificazione della discesa a mare sita in via Fontanavecchia si trova all’ingresso di Baia Domizia sud adiacente all’arena dei Pini. La riqualificazione ha reso l’area molto più bella e fruibile per i turisti e molto suggestiva grazie al nome che gli è stato dato appunto Parco dell’Amore. Creata anche una rotatoria per favorire il transito dei veicoli.

I lavori di riqualificazione sono terminati prima dell’inizio della stagione dei concerti all’Arena dei Pini che si apre questa sera con il concerto di Mahmood. Il calendario di quest’anno vanta grandissimi nomi del panorama della musica nazionale italiana. Un ricco programma estivo ed un lavoro enorme svolto dall’Amministrazione comunale di Cellole per riportare Baia Domizia a meta turistica nota ed appetibile.

Il programma dell’Arena dei Pini
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!