• Mer. Ott 27th, 2021

Cellole. Incendio in casa: ragazza di 14 anni salvata dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Nov 2, 2016
Foto di repertorio
Foto di repertorio

CELLOLE. Una 14enne è stata salvata dai Carabinieri a causa di un incendio scoppiato nella propria abitazione. E’ accaduto ieri a Cellole. Le fiamme erano divampate in cucina e l’adolescente, che in quel momento si trovava da sola in casa, si era rifugiata sul balcone. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri di Cellole che hanno limitato le fiamme con degli estintori, aiutando anche il fratello della giovane che, nel frattempo, era arrivato a casa. Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio. I due carabinieri sono stati trasportati all’ospedale di Sessa Aurunca perché hanno respirato del fumo durante le operazioni di spegnimento. Le loro condizioni però non sono gravi e sono stati immediatamente dimessi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru