CelloleCronacaLitorale DomizioNews

Cellole. Incidente mortale in via Fontanavecchia: ecco la dinamica dello schianto

Nell’impatto è morta una donna di 47 anni

CELLOLE. Un grave incidente automobilistico si è verificato intorno alle 12 di oggi sulla strada provinciale che collega CelloleBaia Domizia, precisamente in via Fontanavecchia. A perdere la vita una donna di 47 anni, Caterina Benevello, residente a Sessa Aurunca.

La dinamica dello schianto sembrerebbe essere quella ipotizzata in partenza. La 47enne alla guida della sua Renault Twingo è stata travolta da una Bmw nera che viaggiava a forte velocità. La donna è stata centrata in pieno mentre stava per svoltare in una stradina laterale. La signora Benevello sarebbe morta sul colpo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri di Sessa Aurunca e alcune ambulanze del 118.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.