• Ven. Mar 29th, 2024

Cellole. La Compasso ricorda il compianto Sindaco Angelo Barretta.

CELLOLE – Al Forum “Baia Domizia chiama Roma” di ieri sera, è stato molto intenso l’intervento della Sindaca Cristina Compasso.

“Prima di parlare di turismo e promozione turistica di Baia Domizia non posso non ricordare chi, come me e prima di me, ha sempre fortemente creduto nella possibile rinascita del Litorale Domizio, che passa necessariamente attraverso una riqualificazione del territorio : il compianto Sindaco Angelo Barretta“.

Crstina Compasso, Sindaco di Cellole

Così la Sindaca di Cellole, avv. Cristina Compasso, è intervenuta ieri sera al Forum “Baia Domizia chiama Roma” ricordando il tanto amato Sindaco Angelo Barretta. Scomparso circa due anni fa, a soli cinquant’anni, Barretta aveva investito tutte le sue energie per il territorio di Cellole e Baia Domizia.

Il Sindaco Angelo Barretta

Con questa premessa, la Sindaca Compasso ha poi ringraziato il lavoro del Presidente Gaetano Cerrito ed ha aperto i lavori illustrando tutte le azioni ed i fatti messi in campo dall’Amministrazione comunale di Cellole in questi mesi.

Controlli ed interventi per il controllo del territorio e delle acque, per la lotta all’abusivismo nel Pantano, per la tutela ambientale e per la riqualificazione del nostro litorale.


Indispensabili e necessarie sono le sinergie Istituzionali, tra gli enti Pubblici, i Privati e gli Attori Sociali. Ho annunciato, infine, l’imminente inizio dei lavori del Grande Progetto Bandiera Blu per oltre 10 milioni di euro, con potenziamento del nostro impianto di depurazione e degli impianti di sollevamento dislocati sul territorio, realizzazione e ammodernamento delle infrastrutture di rete e conseguente rifacimento delle strade litoranee“, ha dichiarato la Sindaca.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!