• Gio. Ott 21st, 2021

Cellole. La CUB dichiara lo stato di agitazione dei lavoratori RSU

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

raccolta-rifiuti
La Flaica CUB, attiva la procedura di raffreddamento di cui alla legge 146/90 e proclama lo stato di agitazione di tutto il personale dipendente del cantiere del ciclo di raccolta differenziata del Comune di Cellole. La O.S. ritiene necessaria la procedura a causa del mancato pagamento dello stipendio del mese di gennaio, aggravato dalle precarie condizioni in cui i dipendenti sono costretti ad operare in palese violazione delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.).
Il COMUNICATO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru