• Sab. Ott 23rd, 2021

Cellole. “La Terra dei Canneti”, successo per la presentazione del libro di Giovanni Ciriello

DiThomas Scalera

Gen 15, 2018

 

Grande successo di critica e pubblico per la presentazione del libro “La Terra dei Canneti” di Giovanni Ciriello, storico di Piedimonte di Sessa. Il volume racconta storie e vicende della realtà rurale aurunca e delle implicazioni sociali della stessa. Hanno presenziato al meeting svoltosi ieri presso la Biblioteca comunale, il primo cittadino Lauretano e l’assessore Russo. Nel corso dell’incontro è intervenuta la figlia dell’autore Prof.ssa Caterina Ciriello e ci sono state le letture di alcuni brani del libro a cura delle Prof.sse Marianna Mauriello e Liliana Lucciola. Le conclusioni sono state affidate al Prof. Pasquale Stanziale e ai presidenti delle associazioni Pro-Loco di Cellole e Piedimonte.

 

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca.Presentato il testo dell’Aurunkatelier nel Salone dei Quadri. Il ricordo di Tonino Calenzo

Vairano Patenora. “La memoria tradita”, il Prof. Cerchia presenta il libro alla Biblioteca “Angelo Broccoli”

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru