• Mar. Ott 26th, 2021

Cellole. Lauretano probabile candidato a sindaco, si avvicinano le amministrative

DiThomas Scalera

Gen 9, 2018

 

A pochi mesi dalle elezioni amministrative, sembrano confermarsi le voci che vorrebbero una candidatura a sindaco da parte dell’attuale vicesindaco facente funzioni di sindaco Francesco Lauretano. L’avv. Lauretano ha preso il posto del compianto Angelo Barretta, scomparso recentemente a causa di un malore improvviso. La comunità cellolese si appresta dunque a vivere una campagna elettorale che porterà alla scelta del nuovo primo cittadino.

 

LEGGI ANCHE:

Parete. 14enne in coma, le parole del sindaco Pellegrino

Mondragone. Pacifico denuncia: “Palasport senza agibilità. Schiappa ha messo a rischio l’incolumità di bambini e spettatori”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru