• Ven. Mar 29th, 2024

Cellole Libera per l’ordine e la legalità: “Giusta la decisione del Prefetto di Caserta”

Il gruppo Cellole Libera: “Giusta la decisione del Prefetto di Caserta”

CELLOLE. È con grande favore che abbiamo appreso ieri le indicazioni del dott. Raffaele Ruberto, Prefetto di Caserta, per l’attuazione del D.P.C.M. del 22 marzo 2020 “recante misure urgenti per il contenimento del COVID 19”, in cui è chiarito che “sono da ritenersi inefficaci, sin d’ora, le ordinanze sindacali in contrasto con la normativa nazionale, vieppiù allorquando esse comportano anche indirettamente criticità per la gestione dell’ordine pubblico”. Rispetto a ciò, ci continua a rassicurare la guida efficace ed autorevole del Commissario Prefettizio, dott.ssa Savina Macchiarella, coadiuvata dai dott. Montano Antonio e Nero Bartolomeo, a cui va la nostra piena fiducia e il plauso per tutte le misure urgenti da lei prontamente adottate per contrastare la pandemia e per il sostegno alla popolazione nel Comune di Cellole. Sentiamo inoltre di rivolgere un particolare grazie ai Medici e agli Operatori sanitari, alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile, alle Associazioni di volontariato nonché a tutte le Istituzioni locali e nazionali, impegnate a fronteggiare questa situazione drammatica e straordinaria. Nel ricordare a noi e a tutti il dovere di RISPETTARE la normativa nazionale e regionale vigente, anche come ex consiglieri offriamo la nostra piena e concreta disponibilità a supporto dell’azione della dott.ssa Savina Macchiarella.

Cellole, lì 27 marzo 2020

Il Gruppo “Cellole Libera”

Avv. Cristina Compasso 
Dott. Modestino Verrengia 
Luog.te Giovanni Di Meo
Dott.ssa Loredana Manfredi 
Dott.ssa Marianna Mauriello
Marco Canzani
Giuseppina Pecoraro
Gaetano Palmieri 
Mario Nardella

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!