• Sab. Apr 20th, 2024

Cellole. Maggioranza compatta, passa il Rendiconto 2018

Ieri pomeriggio il consiglio comunale

CELLOLE. Si è tenuto ieri pomeriggio il consiglio comunale di Cellole, convocato dal Presidente Mauriello, per l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2018 e per l’acquisizione al patrimonio di un bene confiscato. La maggioranza guidata dalla sindaca Compasso ha dimostrato una forte compattezza votando in maniera favorevole al punto sul bilancio su cui ha relazionato il delegato capogruppo Sarno, mentre l’opposizione dopo gli interventi di Lauretano e Verrengia ha votato in maniera contraria. Da registrare un’assenza per parte: giustificata la neomamma Giusy Pecoraro ed anche il consigliere di minoranza Franco Sorgente. C’è stata, infine, unanimità per l’approvazione del punto relativo all’acquisizione al patrimonio indisponibile del bene confiscato alla criminalità organizzata situato a Baia Domizia, su cui ha relazionato l’assessore Iovino, e che sarà riservato ad utilità sociale (sede distaccata del comando dei vigili urbani e protezione civile) da parte dell’amministrazione comunale. Un consiglio comunale tranquillo in cui si registra la compattezza della maggioranza e l’unanimità del consiglio comunale su un tema sociale e di legalità, come l’acquisizione al patrimonio comunale di un bene confiscato alla criminalità.

Leggi anche:

Teano. L’Alto Casertano in mostra in città

Mondragone. L’AMBC: “Il Clima è un Bene Comune e va preso sul serio!”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!