Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Cellole/Minturno. Crisi idrica nel Basso Lazio, presto nuovi lavori alle condotte che interesseranno anche il litorale domizio

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

 

Entro pochi giorni verrà siglata un’intesa con la Regione Campania per la realizzazione della conduttura di collegamento da Cellole a Minturno, che riguarda per 2/3 la Campania. L’annuncio è arrivato nel corso di un incontro convocato dal prefetto di Latina Maria Rosa Trio, per parlare della problematica della carenza idrica del territorio del Sud pontino. All’incontro hanno preso tra gli altri gli assessori regionali di competenza, il presidente dell’Ato4, il presidente dei Acqualatina Spa, i sindaci di Formia, Castelforte e Spigno Saturnia, i rappresentanti dei Comuni di Gaeta, Minturno e Santi Cosma e Damiano. Dunque a breve prenderanno il via importanti lavori alle condotte idriche da Cellole per alimentare il Basso Lazio.

 

LEGGI ANCHE:

Cellole. Domani i funerali del sindaco Barretta, comunità sotto shock per la sua scomparsa

Cellole. Baia Domizia, la Cisas: “Bene curare l’ambiente, ma non trascurare la zona balneare”

 

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close