• Mar. Apr 23rd, 2024

Cellole. Nascondeva hashish in casa: arrestato 30enne

L’uomo è accusato di detenzione a fini di spaccio

CELLOLE. Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato P. C., cittadino italiano di 30 anni abitante nel comune di Cellole, per detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.

Gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Sessa Aurunca hanno individuato l’uomo, già gravato da pregiudizi di polizia, nel centro cittadino di Cellole, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio mirato a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti.

Raggiunta casa, il 30enne consegnava spontaneamente una piccola scatola in alluminio, al cui interno erano occultati 3 pezzetti di sostanza marrone, confezionati separatamente in involucri di cellophane trasparente. Gli operatori, ritenendo che altra sostanza potesse essere celata in casa,  sottoponevano dunque l’immobile ad una scrupolosa perquisizione e, su un pensile alto della cucina, rinvenivano una scatola in cartone al cui interno era occultato un grosso pezzo di sostanza marrone, nonché la somma in contanti di euro 120 suddivisa in banconote di vario taglio e una bilancia elettronica digitale di precisione.

All’esito delle analisi della Polizia Scientifica del Commissariato, la sostanza rinvenuta risultava essere hashish, per un peso di quasi 2 etti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!