CelloleLitorale DomizioNews

Cellole. Nuovi vigili, potenziato il servizio di Polizia Municipale

A lavoro da oggi altri quattro operatori di Polizia Municipale

Soddisfatta la sindaca Cristina Compasso

CELLOLE. A lavoro da oggi altri quattro operatori di Polizia Municipale nel comune di Cellole. Gli obiettivi dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca avv. Cristina Compasso sono maggiore sicurezza, ordine pubblico, decoro urbano, controllo del territorio, prevenzione, repressione, vigilanza, accertamento di ogni illecito su tutto il territorio e in particolare nella zona litoranea dove l’affluenza in questo periodo è altissima.

La sindaca Cristina Compasso, il vicesindaco con delega alla Polizia Municipale Giovanni Iovino ed il comandante Pierluigi Casale sono soddisfatti del potenziamento che potrà garantire un’estate più sicura per Cellole, Baia Domizia, Baia Felice, Casamare e Centore.

Le assunzioni erano previste nel piano Triennale dei fabbisogni di personale 2019-2021 approvato dalla Giunta Comunale il 29 marzo 2019.

I nuovi assunti che hanno preso servizio questa mattina sono Costanzo Angelo, Sannino Dora, Michele Sciarretta e Tafuri Francesco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.