CelloleLitorale DomizioNews

Cellole. Nuovo arredo urbano e massimo decoro per la città

Nuovo arredo urbano e massimo decoro per Cellole

L’iniziativa della sindaca Cristina Compasso e dell’assessore Francesco Barretta

CELLOLE. Sono iniziate ieri nel centro cittadino di Cellole e continueranno nelle prossime settimane, fino a coprire l’intero territorio, le installazioni delle bacheche per le pubbliche affissioni. L’imperativo dell’amministrazione comunale è nuovo arredo urbano, massimo decoro ed uno stop deciso alle affissioni selvagge che deturpano l’immagine della cittadina e della zona litoranea.

Un’iniziativa non onerosa per l’Ente, che la sindaca avv. Cristina Compasso ha sostenuto d’accordo con l’assessore Francesco Barretta. Un restyling di importante valore, nonostante sia stato a costo zero, che soddisfa un gruppo consiliare impegnato quotidianamente a tutelare sotto ogni aspetto l’immagine di un meraviglioso territorio.

Cristina Compasso e Francesco Barretta

All’inizio di giugno, invece, fu effettuata una grande pulizia della pista ciclabile all’ingresso di Baia Domizia. Prosegue l’azione per ripristinare e garantire decoro e pulizia su tutto il territorio comunale. L’estate è appena iniziata per il litorale Domizio ed è massimo l’impegno a Cellole, per migliorare l’accoglienza anche nelle località di mare di Baia Domizia e Baia Felice. Insieme al delegato all’ambiente Umberto Sarno, l’amministrazione comunale continua a programmare numerosi interventi ordinari e straordinari di spazzamento manuale e meccanico, sfalcio, decespugliamento e raccolta di rifiuti, effettuati grazie all’ausilio degli operatori ecologici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.