• Gio. Ott 28th, 2021

Cellole. Omicidio in città: 54enne uccide il compagno dell'ex moglie. I particolari

DiThomas Scalera

Giu 10, 2017

CELLOLE. Oggi a Cellole i Carabinieri hanno arrestato per omicidio e detenzione illegale di armi Giovanni Calenzo, 54 anni, di Sessa Aurunca. L’uomo alle ore 7 circa di questa mattina si è introdotto con forza nell’abitazione della moglie 54enne, da cui si era separato e dove era presente Giuseppe Capraro, 61 anni, di Cellole, separato, imprenditore, attuale convivente della donna. Calenzo, presumibilmente per motivi passionali,  ha aggredito Capraro impugnando due coltelli da cucina e uccidendolo con più fendenti. L’immediato intervento del comandante della Stazione dei Carabinieri di Cellole, allertato dalla donna, ha permesso di arrestare l’omicida dopo una breve colluttazione. L’ambulanza intervenuta sul posto ha constatato la morte di Capraro trasportandolo presso l’ospedale civile di sessa aurunca. Calenzo, ferito, e giudicato guaribile in 10 giorni, è attualmente piantonato in attesa ulteriori accertamenti clinici. I rilievi sono stati effettuati dal Reparto Operativo di Caserta. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Caserta in attesa esame autoptico. Calenzo nel 2016 era stato arrestato per stalking proprio ai danni dell’ex compagna ed era uscito dal carcere nell’aprile del 2017.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru