• Sab. Apr 20th, 2024

Cellole. Operazione antiabusivismo nel Pantano, scatta un nuovo sequestro

Questa mattina l’ennesimo sequestro

Ancora controlli in zona Pantano

CELLOLE. A pochi giorni dagli importanti risultati ottenuti nell’operazione “Pantano“, che ha portato alla scoperta di allacci abusivi alle forniture elettriche, idriche e sversamento illecito di liquami in canali consortili con un bilancio finale di 20 persone denunciate, è scattato questa mattina, l’ennesimo sequestro in zona Pantano di Cellole, da parte della polizia municipale, diretta dal comandante Pierluigi Casale.

In particolare, l’immobile oggetto di condono, da un sopralluogo è stato riscontrato un intervento di parziale demolizione e ricostruzione dell’immobile, cambiando di fatto lo stato originario del manufatto confinato. Per la brillante operazione eseguita, è giunto il plauso dell’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Cristina Compasso e dal vicesindaco con delega alla Polizia Municipale Giovanni Iovino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!