L’appello della sindaca Cristina Compasso ai giovani cellolesi
Il comune rientra tra i 166 enti locali
CELLOLE. Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 9 luglio i primi due bandi del corso-concorso RIPAM, promosso dalla Giunta Regionale della Campania. Gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2175 unità di personale, di cui:950 unità di personale da inquadrare nella categoria D, diversi profili e 1225 unità di personale da inquadrare nella categoria C.
Il comune di Cellole rientra tra i 166 enti locali.
“Abbiamo aderito nel mese di dicembre 2018 al Piano Lavoro promosso dalla Regione Campania perché crediamo nella necessità di riqualificazione della Pubblica Amministrazione e per garantire opportunità di lavoro ai diplomati e laureati che vorranno concorrere per essere i futuri funzionari amministrativi e tecnici” – dichiara la sindaca di Cellole Cristina Compasso, che afferma – “È un’opportunità per i giovani Cellolesi e Campani. Invito, quindi, a prendere visione dei bandi e ad iscriversi alla piattaforma. Non ci sono limiti d’età nei due bandi per i diversi profili professionali, con scadenza 8 agosto. Le molteplici assunzioni a tempo indeterminato in diversi enti, tra cui il nostro, prevedono anche dieci mesi di formazione pagati. Partecipate!”
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/cellole-controllo-e-tutela-del-territorio-arrivano-le-guardie-volontarie/
Arrivano le guardie volontarie
- https://www.v-news.it/cellole-baia-domizia-2019-mare-pulito-promozione-decoro-urbano-e-sicurezza-stradale/
Baia Domizia pulita e sicura
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.