• Ven. Apr 19th, 2024

Cellole. Politiche sociali, importante incontro sull'indipendenza del disabile

DiThomas Scalera

Giu 29, 2019

L’incontro si intitola “L’indipendenza emotiva, affettiva, sessuale del disabile…”

L’appuntamento è per giovedì 4 luglio

CELLOLE. Il centro diurno polifunzionale “Insieme” di Borgo Centore presenta il convegno promosso dal comune di Cellole e dal Consorzio Nestore, gestore del servizio, dal titolo “L’indipendenza emotiva, affettiva, sessuale del disabile…”, che si terrà giovedì 4 luglio alle ore 17.30 nella sala conferenze della biblioteca in piazza Compasso a Cellole.

Una nuova prospettiva nella considerazione dei disabili e della loro integrazione nel discorso sociale e lavorativo. La sindaca avv. Cristina Compasso con l’assessore alle politiche sociale dr.ssa Antonietta Marchegiano, saluteranno i presenti relazionando in merito alla potenziata attenzione dell’amministrazione verso il settore dei servizi sociali.

Interverranno l’assistente sociale e coordinatrice del centro dr.ssa De Andreis, il neurologo Saladino, il presidente Ulivieri, la filosofa psicoterapeuta Pierabon, la docente Fiorillo, lo psicologo dr. Di Florio ed infine la testimonianza di un genitore. Moderatrice dell’evento sarà l’assistente sociale, mediatrice familiare e counsoller dr.ssa Luciana Lucca.

La parte organizzativa sarà curata dal centro diurno polifunzionale del gruppo Nestore.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!