• Ven. Ott 22nd, 2021

Cellole. Pulizia dei lotti incolti, arriva l’ordinanza della Sindaca

DiThomas Scalera

Ago 4, 2019

Cristina Compasso emette l’ordinanza per la pulizia dei lotti incolti

Gli interventi dovranno avere inizio entro il 17 agosto

CELLOLE. La Sindaca di Cellole, Cristina Compasso, ha emesso apposita ordinanza per la manutenzione e pulizia di lotti, terreni ed aree incolte e/o in stato di abbandono. Il fenomeno, reca pregiudizio, oltre che all’igiene pubblica, anche al decoro urbano, all’immagine del territorio a forte vocazione turistica e dell’Amministrazione, generando un naturale scadimento nella percezione della qualità e dell’immagine della città.

Gli interventi dovranno avere inizio entro il 17 agosto, con avvertenza che, in caso di inosservanza, sarà facoltà, procedere d’ufficio nei confronti dei trasgressori, ricorrendo ove necessario all’assistenza della Forza Pubblica. Qualora il proprietario del lotto perseveri nel mantenere le condizioni inadeguate, nonostante sia stato già sanzionato, il Comune potrà intervenire, addebitando al proprietario del terreno le spese di intervento.

Incaricati di eseguire l’ordinanza sono il comando di Polizia Municipale e gli altri agenti di Forza Pubblica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru