news archivio

Cellole. Ruba il marsupio di un uomo da una vettura: arrestato 35enne

1437907738-carabinieri-arresto
CELLOLE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, nella tarda serata di ieri, sulla SS Domiziana nel comune di Cellole (CE), hanno tratto nella  flagranza del reato di furto aggravato il trentacinquenne A. A. di Arzano (NA). In particolare l’uomo, approfittando del fatto che la vittima – un cinquantanovenne residente a Maddaloni –  era intenta a sostituire lo pneumatico forato della propria autovettura, si è introdotto all’interno dell’abitacolo dell’utilitaria asportando il marsupio contenente il portafogli con e documenti personali nonché la somma contante € 50,00. L’azione predatoria è stata notata dai carabinieri che sono intervenuti  immediatamente bloccando l’uomo nell’intento di guadagnare la fuga a bordo della propria autovettura. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.