• Mer. Ott 27th, 2021

Cellole. Scooter contro camion: muore un ragazzo di 20 anni

DiThomas Scalera

Nov 9, 2016
Foto di repertorio
Foto di repertorio

CELLOLE. Un giovane 20enne di origine rumena, Birica Ionel Catalin, è morto a causa di un grave incidente stradale. Il ragazzo, che si stava recando al lavoro, a bordo del suo scooter ha impattato contro un camion. Lo scontro è stato talmente violento che il giovane è balzato lontano una ventina di metri. Il sinistro si è verificato questa mattina in via Milano, a Cellole. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale stazione che hanno bloccato la strada al traffico ed i soccorsi che hanno trasferito il giovane a bordo di una eliambulanza, ma è deceduto durante il trasporto. Le autorità competenti hanno disposto il rilascio della salma del ragazzo, anche se al momento non si conosce ancora la data del funerale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru