Comunicati Stampa

Cellole/Sessa Aurunca. Baia Domitia, tutto chiuso nella Pasquetta

CELLOLE/SESSA AURUNCA. Anche il primo dei numerosi ponti  è decollato dovunque tranne che a Baia Domitia, ove regolarmente tutto era ancora inibito a villeggianti, turisti ed ai proprietari delle seconde case. Lidi Balneari, Attività Commerciali, Ristoranti regolarmente chiusi, nonostante l’invito della Cisas a tenere aperto.

Non pochi proprietari di abitazioni, arrivati in zona per passare il week end, sono dovuti recarsi, per pranzare, nei Comuni vicini. Parecchi di essi, specie casertani, si sono spostati a gruppi organizzati nelle vicine Formia e Gaeta, ove invece hanno trovato ospitalità, buoni servizi e prezzi convenienti.

La Segreteria della Cisas si augura che, nei prossimi ponti, possa iniziare l’apertura, almeno graduale, della stagione balneare anche in Baia Sud, ove vi sono parecchi centinaia di proprietari di seconde case.

La Cisas ricorda anche che necessita una pulizia generale, specie nella strade interne, nonchè il potenziamento dell’ Illuminazione e del Verde pubblico, senza dimenticare le assunzioni di Vigili Estivi per meglio controllare la zona interna di Baia Domitia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: