• Mar. Apr 16th, 2024

Cellole/Sessa Aurunca/Baia Domizia. Spaccio di droga: tre arresti

Spaccio di droga tra Cellole, Sessa Aurunca e Baia Domizia

CELLOLE/SESSA AURUNCA/BAIA DOMIZIA. I carabinieri di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di quattro soggetti, tre dei quali sottoposti alla misura degli arresti domiciliari ed uno all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ritenuti responsabili in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hashish, marjuana e cocaina, reati commessi tra i mesi di agosto 2018 e giugno 2019.

I provvedimenti, emessi dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica, sono scaturiti da una complessa ed articolata attività investigativa nel corso della quale sono state, tra l’altro, effettuate intercettazioni telefoniche ed ambientali, che hanno consentito di ricostruire le modalità di acquisto della droga e la successiva vendita nelle piazze di spaccio di Cellole, Sessa Aurunca e Baia Domizia.

Denunciate, nel corso delle indagini, otto persone per la cessione di sostanze stupefacenti, molte altre segnalate all’autorità amministrativa per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti, accertati oltre 160 episodi di spaccio ed operati diversi sequestri di droga.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!