• Gio. Mar 28th, 2024

Cellole. Sport, al via i lavori pubblici allo stadio comunale

Partiranno a breve gli interventi di completamento e messa a norma del campo sportivo comunale di Cellole

Lo annuncia con soddisfazione l’assessore allo Sport del Comune di Cellole Giovanni Di Meo

CELLOLE. Ci sarà domani il sorteggio delle ditte che hanno presentato richiesta per partecipare agli interventi di completamento e messa a norma del campo sportivo comunale di Cellole, sito in via Milano.

Il comune di Cellole è risultato beneficiario del contributo di cui al fondo speciale, per la concessione di contributi in conto interessi sui finanziamenti dell’impiantistica sportiva dall’Istituto per il Credito Sportivo. Dopo la selezione e la scelta della ditta affidataria si procederà nell’arco di una ventina di giorni all’apertura dei cantieri.

Lo annuncia con soddisfazione l’assessore allo Sport del Comune di Cellole, Giovanni Di Meo, che in sinergia con Giovanni Iovino, assessore delegato ai Lavori Pubblici, è riuscito a raggiungere questo importante traguardo dell’amministrazione guidata dalla sindaca Cristina Compasso.

I lavori sono di un importo inferiore ai 150mila euro, pari ad € 140 mila, quindi, la selezione delle ditte partecipanti alla gara sarà alquanto veloce. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo, tra i 15 operatori economici sorteggiati tra quelli inseriti nella short list. Lo stadio sarà sottoposto ad interventi di messa in sicurezza dell’intero impianto con realizzazione della rete laterale prevista dalla Federazione Calcio, necessaria tra l’altro ai fini del conseguimento dell’agibilità. Saranno realizzati gli spalti per gli ospiti che avranno un accesso indipendente, sarà costruito un campo da calcetto con erba sintetica e ci sarà il rifacimento dei bagni sia per gli ospiti che per la squadra di casa. Ci saranno interventi agli spogliatoi e al manto di gioco.

Il tutto per dare alla squadra locale ASD Cellole Calcio, che si appresta ad affrontare il campionato di Promozione, un campo degno, sicuro ed accessibile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!