CelloleEventiLitorale DomizioNews

Cellole. Strade e negozi pieni, grande successo del “Cellole Shopping night”

La musica di Enzo Avitabile ha riempito piazza Nassiriya

La soddisfazione della Giunta Comunale

CELLOLE. “Non ho parole. Grazie Cellole. Vi amo!” Con queste parole il giovane e dinamico Francesco Barretta, assessore al commercio della Giunta Comunale guidata dalla sindaca Cristina Compasso, ha ringraziato tutti i partecipanti alla seconda edizione del Cellole Shopping Night.

Un fiume di persone hanno invaso le strade cittadine animate da musica, balli, giocolieri e tanto altro, riempiendo negozi e attività commerciali rimaste aperte per l’occasione fino all’una di notte. “Oltre ogni aspettativa” come sottolineato dal vicesindaco Giovanni Iovino, con la musica di Enzo Avitabile che ha riempito piazza Nassiriya suggellando una serata fantastica.

“Un tripudio di musica, di colori, di emozioni, di gioia come non mai. Un popolo  accorato in festa. E tanti tanti turisti che ringrazio vivamente per aver scelto ancora una volta Cellole per vivere un’estate all’insegna di tanti eventi e spettacoli di qualità” ha dichiarato, infine, la sindaca Cristina Compasso, che ha ringraziato “il maestro Enzo Avitabile ed i Bottari per lo spettacolo emozionante offerto, l’assessore Francesco Barretta che ha creduto nell’evento Shopping Night e tutta l’amministrazione comunale.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.