• Gio. Ott 21st, 2021

Cellole. Trovato in possesso di hashish: arrestato 24enne

Il ragazzo è stato perquisito dai Carabinieri di Sessa Aurunca

Un giovane di Formia in sua compagnia invece è stato segnalato

CELLOLE. I Carabinieri di Sessa Aurunca, sulla strada statale Domiziana nel territorio del comune di Cellole, hanno arrestato il cittadino rumeno R. O. O. I., 24 anni, residente ad Itri, in provincia di Latina.

Il giovane è stato controllato a bordo della propria autovettura, insieme ad un 32enne di Formia, ed è stato trovato in possesso di droga, più precisamente 30 grammi di hashish, a seguito di una perquisizione personale.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire oggetti atti al confezionamento ed alla coltivazione di sostanze stupefacenti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il rumeno è stato sottoposto gli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il suo accompagnatore, invece, trovato in possesso di 0,2 grammi di hashish, è stato segnalato alle autorità competenti.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/cellole-il-comune-aderisce-alliniziativa-internazionale-puliamo-il-mondo/

    Cellole aderisce all’iniziativa Puliamo il mondo

  2. https://www.v-news.it/sessa-aurunca-ieri-sera-la-marcia-silenziosa-per-il-san-rocco/

    Marcia silenziosa per l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru