• Mer. Apr 24th, 2024

Cellole. Uscito oggi il singolo “Goodbay” del Duo Urban Campano. Tutti i dettagli

CELLOLE – E’ appena uscito, a mezzanotte, il singolo Goodbay, del Duo Urban Campano Mousa & Koda.

Il duo Urban Campano Mousa&Koda è formato dai rapper Raffaele Sangiorgio (Mousa), nato a Gaeta (LT) nel 2001 e Alberto Polge (alias Koda) nato a Caserta nel 2001. Entrambi di Cellole (CE), condividono la stessa passione musicale, per l’Hip Hop. Alberto essendo più legato alla cultura d’oltreoceano trasmette a Raffaele la voglia e la passione di esprimere,vivere e creare musica. Questa energia viene repressa a causa di due fattori: un negativo stato economico e la mancanza di artisti locali da cui potevano apprendere. All’età di 17 anni conoscono Chris Dubbio con il suo producer Subzero,che da lì a poco diverranno i loro mentori. Dopo molte incertezze Raffaele e Alberto sono diventati un duo libero, per unire i loro diversi stili e avere la libertà di pubblicare da solisti.

Il singolo Goodbye


Insieme a Chris Dubbio e Subzero uniscono le forze per dar vita al primo importante collettivo urban locale (SNAGHE) , dove si aggiungeranno rapper come Doge e Loupo e producer come Gvn8 e John Buco. Marzo 2019 è la data della prima pubblicazione del duo su YouTube, il singolo “Par condicio” in featuring con Chris Dubbio.
Mousa&Koda pubblicano poi “Fiume in piena” sul proprio canale. La prima pubblicazione SNAGHE è del singolo Chiariscimi a Marzo 2020 con Mousa&Koda e Chris Dubbio.
Il duo pubblica oggi per la prima volta su Spotify, il singolo Goodbye prodotta da John Buco. Il brano unisce la spensieratezza estiva con suoni tendenti all’ Edm music con un testo di natura malinconica. Un importante traguardo per i giovani artisti emergenti.

Duo Urban Campano Mousa & Koda

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!