News

Cellole. Via libera dal consiglio all’assestamento di bilancio: salvaguardati gli equilibri

Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019

Nella seduta urgente di venerdì

CELLOLE. Via libera dal consiglio comunale di Cellole, nella seduta urgente di venerdì, all’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019.

Nel corso del consiglio presieduto da Marianna Mauriello, si sono registrati gli interventi del capogruppo di maggioranza Umberto Sarno, della sindaca Cristina Compasso, del capogruppo di minoranza Francesco Lauretano e del consigliere Modesto Verrengia. Il revisore dei Conti dott. Vincenzo Bisogno ha emesso parere favorevole sulla proposta portata in consiglio per l’assestamento di bilancio, approvato dalla maggioranza consiliare della sindaca Cristina Compasso, con il voto contrario della minoranza. Unica assente giustificata la consigliera neomamma Giusy Pecoraro.

Come per tutte le sedute è stato trasmesso in diretta streaming per favorire la massima partecipazione della cittadinanza ed è visionabile sul canale istituzionale YouTube del comune.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.