• Lun. Nov 28th, 2022

Ceppaloni. Spaccio di sostanze stupefacenti: un arresto e una denuncia

Spaccio di droga a Ceppaloni

CEPPALONI (BN). I carabinieri di Ceppaloni sono riusciti ad individuare l’abitazione di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, presso la quale veniva notato anche un sospetto e frenetico “via via” di giovani. L’immediata perquisizione domiciliare consentiva ai militari di rinvenire nascosti nella camera da letto e nel garage della casa:

– tre vasi di terracotta con ognuno all’interno una piantina di marijuana, per un peso complessivo di 10 grammi;

– un contenitore contenente infiorescenze e fiori di marijuana, per un peso complessivo di 325 grammi;

– apposito impianto d’illuminazione artificiale utilizzato per controllare sia la fase vegetativa che la successiva fioritura della marijuana coltivata.

A seguito di ulteriori sviluppi l’attività di ricerca della droga veniva estesa anche nei confronti di un altro giovane residente in un comune limitrofo ed al termine della quale veniva rinvenuto occultato all’interno dell’autoveicolo in uso a quest’ultimo un involucro contenente circa 80 grammi di marijuana.

Il primo uomo veniva tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e tradotto presso la propria abitazione, mentre il secondo veniva denunciato.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale