Notizie

Ceprano. Tir carico di rifiuti in fiamme sull’autostrada: ecco cosa è successo

Immagine di repertorio.

CEPRANO. Nel pomeriggio di venerdì la polizia stradale di Frosinone è intervenuto sull’A1 all’altezza di Ceprano per la segnalazione di un tir che aveva preso fuoco. Dalla documentazione è risultato che il tir stava trasportando dei rifiuti consistenti in materiale ferroso destinati a una ditta del napoletano. I Vigili del Fuoco hanno stabilito che l’incendio non è stato causato dalla merce trasportata ma da autocombustione. In seguito gli agenti hanno trovato nel rimorchio anche altro tipo di materiali come pneumatici ed elettrodomestici. L’autista è stato quindi denunciato per trasporto di rifiuti in difformità a quanto riportato nel formulario e il tir sottoposto a sequestro. Sono in corso anche accertamenti dell’ASL per verificare l’esatta natura del carico dei rifiuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.