• Ven. Apr 19th, 2024

Cerimonia di insediamento del consiglio dell’Unpli, Santangelo al fianco delle Pro Loco

La cerimonia di insediamento del consiglio provinciale dell’Unpli si è svolta a Tora e Piccilli

«Le Pro Loco sono custodi di storie e tradizioni delle nostre comunità, anche di quelle più piccole. Grazie al loro impegno e al loro lavoro quotidiano riescono a conservare la memoria della nostra storia, la portano avanti. La cosa più bella è che tutto questo avviene grazie all’impegno di volontari che dedicano il loro tempo alla nostra provincia senza chiedere nulla in cambio. Le Pro Loco rappresentano i primi grandi promoter turistici per il nostro territorio. In bocca al lupo e buon lavoro al consiglio dell’Unpli: la funzione di raccordo che svolge con tutte le Pro Loco e la capacità di armonizzare e rendere visibile il lavoro anche delle realtà più piccole è strategica. Metto a disposizione dell’Unpli il mio ruolo istituzionale per fare in modo che assieme possiamo rendere il turismo la più grande azienda di Terra di Lavoro». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania a margine della cerimonia di insediamento del consiglio provinciale dell’Unpli che si è svolta questa mattina a Tora e Piccilli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!