• Gio. Mar 28th, 2024

Cerimonia di premiazione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio

La 17.ma edizione giunge a conclusione

Giunge a conclusione la 17.ma edizione di “accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio” e la cerimonia di premiazione con la proiezione dei cortometraggi, e del documentario e del film d’animazione vincitori per la giuria artistica formata dal presidente, il montatore Giogiò Franchini, accompagnato dai giurati: l’attrice Teresa Saponangelo e il regista Lamberto Lambertini, si terrà il prossimo 9 luglio 2021 dalle ore 20.30 presso la Corte dell’Arte di FOQUS a Napoli in Via Portacarrese a Montecalvario, 69. Verranno premiati, alla presenza dei vincitori,  i miglior: cortometraggio internazionale, cortometraggio italiano, cortometraggio campano, cortometraggio d’animazione, documentario, attore ed attrice, premio del pubblico. L’Associazione Nazionale Montatori Cinematografici e Televisivi assegnerà il suo premio tramite la giuria formata da Giogiò Franchini, Osvaldo Bargero e Alessandro Giordani. La partecipazione alla serata è gratuita nel rispetto delle norme per il contenimento da contagio da Covid-19 e si consiglia la prenotazione all’indirizzo email: [email protected]. Conduce la serata la presentatrice Mariasilvia Malvone.

La 17.ma edizione di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio è  stata organizzata dall’Associazione Movies Event, e diretta artisticamente da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano,  con lo sponsor principale ASCI – Scuola di Cinema Napoletana,  con la partnership di Film Commission Regione Campania e AMC – Associazione Montaggio Cinematografico e Televisivo e in collaborazione con il Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, con  il Centro Sperimentale di Cinematografia, con il Centro Nazionale del Cortometraggio, e con il sostegno della Regione Campania.

www.accordiedisaccordi.it     Info: 0815491838    [email protected]

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!