campaniaCronacaNews

Cerreto Sannita. Accoltella il proprio compagno e fugge: arrestata una donna

Una donna è stata rintracciata ed arrestata dai Carabinieri di Cerreto Sannita per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate

CERRETO SANNITA (BN). La notte scorsa i Carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita, in provincia di Benevento, su richiesta del personale sanitario del 118, sono intervenuti in un’abitazione isolata, sita in una contrada del paese, per una lite tra una coppia di conviventi.

Sul posto si accertava che la vittima, un 52enne, riferiva di essere stato aggredito dalla propria compagna 45enne ed attinto alla spalla destra con un coltello da cucina di circa 30 cm. La donna, subito dopo essersi resa conto dell’insano gesto, prima che arrivassero i militari, si è data alla fuga. Il ferito è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, dove è stato giudicato guaribile con prognosi di 10 giorni. La donna, a seguito dell’immediata  battuta in zona, con l’impiego di altre pattuglie e militari della Compagnia di quel centro, è stata rintracciata dopo circa due ore nelle campagne circostanti, ancora in stato confusionale. Accompagnata in caserma per gli accertamenti del caso è stata dichiarata in arresto con l’accusa per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’arma del delitto, rinvenuta ancora sporca di sangue, è stata sottoposta a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dal P.M. di Turno della locale Procura della Repubblica, la donna è stata tradotta alla casa circondariale di Benevento a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.