• Gio. Ago 18th, 2022

Spaccio di droga nella Valle Telesina

CERRETO SANNITA (BN). Oggi, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri di Cerreto Sannita, con l’ausilio dei carabinieri di Milano (Porta Magenta e Porta Monforte), hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di otto soggetti di cui sei residenti nella Valle Telesina e due residenti a Milano, per i reati di coltivazione, detenzione al fine di spaccio e cessione (anche a minori), di sostanze stupefacenti (marijuana e hashish), nel periodo da luglio a ottobre 2020.

L’attività di indagine, iniziata nel mese di luglio 2020, consentiva, di individuare 13 piante di cannabis sativa, di altezza media di 2 metri, in buono stato di vegetazione con numerose infiorescenze, coltivate in vaso, lungo la sponda telesina del fiume Calore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale