• Mer. Apr 24th, 2024

Cerreto Sannita. Controlli dei Carabinieri in Valle Telesina e del Tammaro

Controlli dei Carabinieri di Cerreto Sannita in Valle Telesina e del Tammaro

CERRETO SANNITA (BN). Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato un servizio di controllo del territorio in tutti i 21 comuni di competenza, allo scopo di prevenire i furti in abitazione e gli incidenti stradali. Le 22 pattuglie impiegate hanno controllato complessivamente 170 soggetti, tra cui alcuni già noti alle forze dell’ordine e 130 veicoli, principalmente nelle zone periferiche più esposte alle azioni criminose. I militari hanno eseguito anche perquisizioni personali e veicolari alla ricerca di armi e di sostanze stupefacenti.  

Nei Comuni di Telese Terme, Solopaca e Sassinoro  sono stati sanzionati i conducenti di tre veicoli sottoposti a fermo fiscale; a Morcone un automobilista è stato sanzionato per guida pericolosa con contestuale ritiro della patente; nei Comuni di Telese Terme, Castelvenere, Amorosi, San Salvatore Telesino, Faicchio, Pontelandolfo, Frasso Telesino, Melizzano, Morcone, Cusano Mutri e Cerreto Sannita numerosi automobilisti sono stati sanzionati per aver omesso di effettuare la prevista revisione periodica ai loro veicoli e per guida senza patente; nel Comune di San Lorenzello un cittadino è stato sanzionato perché sorpreso alla guida mentre era intento ad usare il proprio telefono cellulare, che è una delle principali cause degli incidenti stradali per distrazione, con contestuale sottrazione di cinque punti sulla patente di guida. L’ammontare complessivo delle sanzioni elevate è di circa 12.000 euro.

Nel Comune di Telese Terme inoltre sono stati fermati due giovani del luogo trovati in possesso di 15 grammi di marijuana per uso personale.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!