• Sab. Apr 20th, 2024

Cerreto Sannita. Controlli straordinari in Valle Telesina: sanzioni, fermi e sequestri

Dislocate sul territorio 21 pattuglie per garantire la tranquillità della popolazione attraverso la prevenzione dei furti e rapine, nonché la sicurezza della circolazione stradale

CERRETO SANNITA (BN). Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, con l’impiego di ben 21 pattuglie, dislocate su tutto il territorio di competenza, da Morcone ad Amorosi, teso prevalentemente alla prevenzione dei furti e delle rapine sia in danno di privati che di istituti di credito. Inoltre è stato posto in essere un consistente controllo della circolazione stradale sulle principali arterie di comunicazione tra le province di Benevento e Caserta. Maggiore impulso è stato dato anche al contrasto all’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Lusinghieri sono stati i risultati ottenuti, con ben 194 autoveicoli controllati, 8 perquisizioni eseguite e 20 contestazioni al codice della strada con conseguenti sanzioni, fermi e sequestri amministrativi. Infine è stato proposto, alla competente autorità, per il foglio di via obbligatorio nel Comune di Frasso Telesino, un pregiudicato, proveniente dall’agro aversano, che proponeva verosimili contratti con società telefoniche.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!