• Gio. Mar 28th, 2024

Cerreto Sannita. Furto ad una tabaccheria, ladri inseguiti sulla Telesina finiscono fuori strada

Quattro malviventi compiono un furto ad una tabaccheria di Cerreto Sannita, inseguiti sulla Telesina si schiantano: recuperata tutta la refurtiva

CERRETO SANNITA (BN). Nella notte presso la Centrale Operativa di Cerreto Sannita giungeva segnalazione dell’avvenuto furto all’interno di una tabaccheria di quel centro, dove ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, avevano asportato stecche di sigarette, gratta e vinci e denaro contante. Dai successivi accertamenti si stabiliva che gli autori erano 4 persone a bordo di una Audi A6. Pertanto, la Centrale Operativa allertava tutte le pattuglie dell’Arma in servizio per il controllo del territorio nella provincia di Benevento e quelle limitrofe per le ricerche della suddetta auto. Nel corso delle ricerche diramate il veicolo veniva intercettato da personale dell’autoradio del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, mentre si allontanava a forte velocità dal centro di Faicchio, ne nasceva un inseguimento lungo la strada Statale Telesina che terminava allo svincolo per Gioia Sannitica, dove il mezzo andava a sbattere contro un guard-rail, tuttavia gli occupanti riuscivano a scappare e dileguarsi nelle campagne circostanti.

Le ricerche immediate dei fuggitivi mediante il dispositivo previsto in queste circostanze non ha sortito l’effetto sperato. L’auto, utilizzata dai malviventi, è risultata rubata e, dopo gli accertamenti del caso, sarà restituita al legittimo proprietario. All’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto la refurtiva rubata alla tabaccheria, sigarette e gratta e vinci, e gli attrezzi da scasso utilizzati dai malviventi.

In merito sono le indagini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita per riuscire a identificare gli autori.

La refurtiva recuperata
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!