• Ven. Ago 12th, 2022

L’invito di Lucia Cerullo, Dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Caserta

Mobilitazione generale di Fratelli d’Italia a favore dell’elezione diretta del Presidente della Repubblica.
L’instabilità politica che rende il nostro paese poco credibile all’estero deriva da una forma di governo in cui nessuno ha realmente potere decisionale e la situazione attuale dell’Italia dipende in gran parte da questo.
Fratelli d’Italia è da sempre a favore del sistema presidenziale ed oggi più che mai una reale riforma che vada in questa direzione è diventata indispensabile. Per questo motivo nella giornata di domenica 27 marzo saremo presenti con banchetti per raccogliere le firme per richiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, dalle 11:00 alle 12:30 a Casal di Principe in Piazza Villa, nel pomeriggio  con la presenza del Sindaco Luigi Petrella dalle ore 18 alle ore 19:30 a Castel Volturno in Viale degli Oleandri (Villaggio Coppola) .

Vogliamo cambiare l’Italia?… dipende da noi.
Lucia Cerullo, Dirigente provinciale Fratelli d’Italia Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa