CronacaFrosinoneNews

Cervaro. Corruzione e turbativa d'asta: arrestato il sindaco e altre quattro persone

Terremoto al Comune in provincia di Frosinone

CERVARO (FR). Il sindaco Angelo D’Aliesio, l’ex vice sindaco Gino Canale, l’assessore all’ambiente Vincenzo Ricciardelli, il tecnico comunale Enzo Pucci e l’imprenditore Alfredo Coratti sono stati arrestati questa mattina.  La Procura ed i Carabinieri Forestali hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Cassino. Gli indagati sono accusati di corruzione e turbativa d’asta. Avrebbero messo in atto una condotta volta ad assicurare l’aggiudicazione a favore di una società dell’aggiudicazione della gara d’appalto per la gestione dei rifiuti solidi urbani.

Leggi anche:

Isernia. Si rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato giovane

Calvi Risorta. L’Amministrazione Lombardi e il vuoto politico-amministrativo: tra sogni e realtà

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.