• Ven. Mar 29th, 2024

Cerveteri. Allarme scomparsa gatti.

Si ipotizza la pista dei riti satanici

Intensificati i controlli sul territorio

È stata segnalata dalle associazioni animaliste la scomparsa di numerosi gatti, con la supposizione che potrebbe trattarsi di riti satanici.
Questo allarme risulta attivo sui territori di Ladispoli e Cerveteri.
Sembra dunque che nell’ultimo periodo si sarebbero accentuate le segnalazioni alle Guardie ecozoofile di Fareambiente della scomparsa di molteplici gatti.
Ad avvertire di questo evidente allarme sono state le numerevoli associazioni animaliste operanti tra Cerveteri e Ladispoli e che presidiano le cospicue colonie feline presenti sul territorio.
Dichiarano le guardie zoofile Fareambiente: “Cresce ed è forte il sospetto che non siano eventi casuali ma atti deliberati ad opera di individui facenti parte di sette sataniche”. Questo perchè ieri ed oggi sono giorni propizi per i loro ‘riti’.
Questa considerazione nasce dalla conoscenza che si evince dal calendario satanico che il 2 febbraio viene celebrata l’antifesta chiamata “Notte di Candelora” con un Sabba dedicato alla consacrazione di candele e lumi ed alla cerimonia d’iniziazione per i nuovi ‘adepti’.
Continuano a spiegare: “Sabba dove, com’è tristemente noto, si praticano crudeli sacrifici dei nostri amici felini che non hanno altra colpa se non quella di essere tradizionalmente accostati, ad opera della comune idiozia umana, al mondo del soprannaturale e dell’occulto’.
Per impedire questa pratica così latente, che porta alla realizzazione di veri e propri delitti contro gli animali (Art. 544-bis del Codice Penale), saranno poste ad indagini, con l’apporto di foto trappole temporanee, con servizi di pattuglia notturni, le colonie feline presenti sul territorio ed i principali luoghi adibiti a questi culti ignobili.
Si sollecitano i cittadini a vigilare su comportamenti ed atti sospetti compiuti nei pressi delle colonie feline o dei gatti liberi ed avvisare, in caso ve ne fosse necessità, le autorità competenti.
Le Guardie Zoofile concludono con una richiesta che richiama al dovere cittadino civile: “Solo con l’attenzione di tutti si può evitare che ci si dimentichi dei pochi!”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!