• Gio. Apr 18th, 2024

Cervino. Approvato il Rendiconto di Gestione

Ieri il consiglio comunale

CERVINO. Si è svolto ieri pomeriggio il consiglio comunale a Cervino, comune guidato da Gennaro Piscitelli. I punti all’ordine del giorno: Approvazione verbali seduta precedente, Programma Triennale dei lavori pubblici 2020/2022 e relativo elenco annuale 2020, Approvazione tariffe Tari anno 2020, Conferma Tariffe anno 2019, Approvazione di Rendiconto della Gestione per l’esercizio 2019. Su quest’ultimo punto il presidente del Consiglio Comunale, Martuccio Serino, si è dovuto soffermare per chiarire che   ancor prima della “diffida” notificata della Prefettura di Caserta, relativa al ritardo sull’approvazione del rendiconto di gestione 2019, era stato convocato il consiglio comunale lo scorso  3 luglio recante il numero di  protocollo 35 96. Il ritardo del parere del Revisore dei Conti ha determinato questo rilento nell’approvazione del Rendiconto di Gestione. Unica assente all’assise la consigliera di opposizione Orsola Fusco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!