• Ven. Apr 19th, 2024

Cervino. Aree pubbliche intitolate al prof. Valentino (ex sindaco) e al dott. Salerno

Cervino dedica due aree pubbliche al prof. Filippo Valentino e al dott. Claudio Salerno

CERVINO. La giunta di Cervino, guidata dal sindaco Gennaro Piscitelli, con atto deliberativo intitola due aree pubbliche del comune a due  personaggi locali che hanno lasciato il segno. L’area parcheggio Via Aia del Re/Via Principe Umberto della frazione Messercola sarà intitolata  alla memoria del prof. Filippo Valentino, sindaco di Cervino nel decennio 1965/75,  l’area destinata a parcheggio angolo Via Nicolò Lettieri, Via Principe Umberto della  frazione Messercola, alla memoria del dott. Claudio Salerno, medico condotto del comune di Cervino. 

“Si tratta di personaggi che, a vario titolo, hanno contribuito a far crescere  Cervino –  dichiara il sindaco Gennaro Piscitelli –  hanno dato lustro al nostro comune ed è bene ricordarli. Anche  se in ambiti diversi hanno espresso dedizione e amore per la propria terra e la sua gente, che ancora oggi li ricorda per lo spessore umano e professionale. Due persone colte dalla spiccata intelligenza  e sempre disponibili. Per questo vogliamo rendere loro omaggio con questo riconoscimento,  piccolo ma importante gesto che a  perenne memoria legherà il nome del prof. Valentino e del dott. Salerno a Cervino”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!