• Mar. Ago 16th, 2022

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo a Cervino

CERVINO. I carabinieri di Santa Maria a Vico, nella tarda serata di ieri, a Cervino, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di porto e detenzione illegale di armi e di spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di un 32enne del luogo. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo, una pistola scacciacani modificata con all’interno 7 proiettili calibro 7,65, detenuta senza alcuna autorizzazione, 17 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi, 16 grammi di cocaina suddivisi in 43 dosi, 50 bustine di cellophane per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 4.470 euro in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi