• Gio. Apr 18th, 2024

Cervino. Furto nella notte, rubati mezzi e prodotti al deposito della ditta Tekra

DiRedazione V-news.it

Mar 23, 2020

Portati via mezzi per la sanificazione e disinfettanti dal deposito della Tekra a Cervino. L’amarezza del sindaco Piscitelli

CERVINO. Furto al deposito della Tekra, sono stati rubati, stanotte, diversi mezzi per la sanificazione, la pulizia  e la disinfestazione, nonché detergenti e disinfettanti atti a queste operazioni.

“Esprimiamo profondo rammarico e profonda amarezza per i furti  subiti dalla ditta Tekra – commenta il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli un atto particolarmente vergognoso alla luce del difficile  momento che stiamo vivendo, un atto contro l’intera comunità di Cervino.  Sdegno e rabbia sono i sentimenti che provo,  un gesto che definire vile  e vergognoso è riduttivo, è uno sfregio alla comunità di Cervino; un atto che condanno fermamente insieme all’amministrazione intera.  Chi ha commesso questo gesto ignobile non si rende conto della gravità e del danno collettivo che episodi simili comportano. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’Ordine per stanare i responsabili e per consegnarli alla giustizia”.

A Cervino nei giorni scorsi è stata effettuata la sanificazione, nei prossimi giorni era previsto il completamento di tale operazione nei punti più impervi, dove è necessario accedere con mezzi adeguati. Il sindaco Gennaro Piscitelli assicura che tali operazioni saranno portate al termine.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!