• Mar. Ott 19th, 2021

La consigliere comunale di Cervino Luigia Obetto revoca le dimissioni

CERVINO. La consigliera comunale di Cervino, Luigia Obetto, con la seguente nota comunica la revoca delle dimissioni dal gruppo di maggioranza, presentate  il primo aprile 2020, con le quali si dichiarava Indipendente. “Ritiro le dimissioni in quanto chiarito con il primo cittadino aspetti amministrativi e personali che mi avevano edotta a tale decisione.  Con spirito di responsabilità, ho ferma intenzione di continuare a perseguire nel rispetto delle linee programmatiche, impegni di medio e lungo termine esprimendo fiducia nella persona del sindaco e dell’intero consiglio comunale”. La nota protocollata è stata inoltrata al sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale