• Gio. Apr 25th, 2024

Cervino. Lavori sulla rete fognaria

La soddisfazione di Gennaro Piscitelli per i prossimi lavori sulla rete fognaria

CERVINO. “Accolgo con enorme soddisfazione la notizia che il contributo di  70 mila euro  (Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno del 14.01.2020) assegnato  al Comune di Cervino, grazie alle legge del  27 dicembre 2019, n. 160, “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziano 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022”, che prevede, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2024, l’assegnazione ai comuni, nel limite complessivo di 500 milioni di euro annui, per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, siano stati finalizzati ai  “Lavori di sostituzione del primo tratto di tubazione fognaria da Via Vittorio Veneto al collettore Fosso Palmentelle”, così come avevamo anche noi programmato. Il grazie di tutta la comunità di Cervino al commissario Stefano Italiano per la sensibilità mostrata fin da subito per le criticità di Cervino e un plauso per avere intercettato quelle che sono le priorità del nostro comune. Spero che siano realizzati e portati a termine  i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strutture scolastiche, da noi programmati”.  –  Lo dichiara l’ex primo cittadino di Cervino, Gennaro PiscitelliPurtroppo è iniziata già la campagna elettorale e non si trova da nessuna parte l’onestà intellettuale, si nega quanto di buono abbiamo prodotto e gli sforzi per programmare lavori futuri di efficientamento e messa in sicurezza.  La sostituzione del primo tratto è solo il primo step, sappiamo bene che non risolverà definitivamente il problema degli allagamenti, c’è ancora tanto da fare”.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!