Antica Terra di LavoroCronacaNews

Cervino. Lutto al Comune, muore un dipendente comunale

Il cordoglio del sindaco e dell’amministrazione comunale

CERVINO. Il sindaco Gennaro Piscitelli, a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutti i dipendenti, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Pascarella per la sua scomparsa.

Antonio lavorava da tanti anni al Comune di Cervino, dove si è dimostrato un bravo lavoratore  e un ottima collega. Purtroppo, una  malattia incurabile se l’è portato  via  a sessanta anni. 

“Apprendiamo con grande sconforto della scomparsa di Antonio Pascarella, è sempre stato disponibile e di prezioso supporto all’operato  dell’amministrazione. Antonio si è adoperato nelle mansioni assegnate sempre con il massimo dell’impegno e della dedizione. Mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili.In questo giorno di dolore, rivolgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale alla sua famiglia”. A dichiararlo è il sindaco di Cervino Gennaro Piscitelli.

Antonio Pascarella
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.