Antica Terra di LavoroBreaking NewsScuola

Cervino. Piscitelli tranquillizza i genitori degli alunni dell’IC “E. Fermi”: “Non ci sarà nessun accorpamento”

Parla il sindaco di Cervino

CERVINO. Il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, a seguito di rumors, secondo i quali la scuola di Cervino avrebbe perso  l’autonomia e sarebbe stata accorpata con un’altra scuola di qualche comune vicino, rassicura  i genitori e dichiara quanto segue: “A seguito di un provvedimento dell’Ufficio Scolastico della Regione Campania, la dott. Giovanna Falzarano, dirigente scolastica dell’IC “Enrico Fermi”, risulta perdente posto, pertanto ci sarà una reggenza esterna che non compromette assolutamente l’autonomia della nostra scuola. Il provvedimento investe anche il segretario. Colgo l’occasione per annunciare l’inizio dei lavori al plesso scolastico di Cervino, così come preannunciato, sono stati affidati e partiranno a breve”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.