• Ven. Mar 29th, 2024

Cervino. Riapertura full time dell’Ufficio Postale

Prossimo obiettivo: attivazione dello sportello ATM

Cervino. Buone notizie per l’Ufficio Postale di Cervino, i residenti, dal quindici febbraio, riavranno il proprio ufficio  aperto tutta la settimana.  Una vittoria personale di Martuccio Serino, ex presidente del Consiglio Comunale della giunta Piscitelli che, nonostante lo scioglimento del Consiglio, ha continuato la sua battaglia contro il colosso dei servizi postali, con grande senso civico per il bene della sua comunità, ottenendo un importante risultato: un vero esempio di attivismo civico. “Avevo sollecitato in vari modi le Poste ad aprire full time l’ufficio, per evitare disagi soprattutto alle persone anziane. – ha dichiarato Serino – Sono soddisfatto del risultato raggiunto, importante per un paese come il nostro che ha difficoltà di collegamento con zone limitrofe.  Impegno mantenuto con i cittadini per i quali continuiamo a lavorare, mentre gli altri pensano a fare riunioni e comunelle in vista delle prossime elezioni amministrative”.  Ricordiamo che l’ex presidente del consiglio comunale di Cervino, dopo avere inviato varie lettere di  contestazione per segnalare la limitata apertura dell’ufficio postale e chiesto il ripristino del servizio con apertura dal lunedì al sabato, aveva iniziato anche  una battaglia legale. “Prossimo obiettivo l’apertura di uno sportello ATM, – annuncia Martuccio Serino –  sul territorio comunale  non ve ne sono, ho chiesto l’attivazione manifestando sin d’ora la disponibilità ad individuare uno spazio, in quanto le dimensioni piccolissime dell’Ufficio Postale di Cervino non consentono l’installazione. Si tratterebbe di un importante servizio erogato alla cittadinanza e si sono create le condizioni affinché venga realizzato”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!