Antica Terra di LavoroCoronavirusNewsSanità

Cervino. Sanificazione, Piscitelli: “Nessuna frazione è stata dimenticata”

Il sindaco di Cervino Gennaro Piscitelli: “Nessuna frazione è stata abbandonata dalla sanificazione”

CERVINO. “Nessuna frazione è stata abbandonata e la sanificazione, così come annunciato, è stata eseguita in modo capillare e con grande scrupolosità su tutto il territorio, purtroppo alcune zone per la caratteristica  inaccessibilità  non sono state raggiunte, perché irraggiungibili con i mezzi che abbiamo usato, è già prevista per i prossimi giorni, laddove non è stata effettuata, la sanificazione con mezzi più idonei della ditta Tekra”. Lo chiarisce il sindaco di CervinoGennaro Piscitelli in risposta al gruppo di cittadini di località Verdoni, che si sentono dimenticati.

“Una critica infondata poiché sanno bene che dopo anni di “dimenticanze” abbiamo portato in quella contrada l’illuminazione e i servizi essenziali. Stiamo attraversando un periodo difficile, è ora di essere uniti e abbandonare le inutili polemiche, stiamo lavorando per raggiungere il primario obiettivo di scongiurare l’eventualità di una pandemia, rispettando in toto le ordinanze, sia ministeriali che regionali. I cittadini disubbidienti sono solo una piccolissima parte, ce ne sono tanti che ci hanno dato la disponibilità di aiuto e collaborazione.  Saranno intensificate le attività di controllo, che saranno più serrate,  soprattutto le verifiche sulle quarantene, le uscite senza motivo utile e le entrate nel nostro comune dei non residenti. Stiamo organizzando una raccolta fondi, attraverso un numero di conto corrente, dove potranno essere versate le somme che i cittadini vorranno donare, un fondo di solidarietà che possa far fronte a qualche difficoltà delle fasce più disagiate in questo particolare momento. Voglio ribadire che ad oggi la situazione è di zero positivi al Covid 19  e che il paziente con sospetto contagio ha reagito bene al trattamento terapeutico e a breve sarà a casa” conclude Piscitelli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.