• Ven. Apr 19th, 2024

Cervino. Screening Covid-19: negativi i tamponi eseguiti

Negativo l’esito dei tamponi post test rapidi sierologici

CERVINO. Il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli, informa che tutti i 12 tamponi laringo-faringei, eseguiti ieri presso la clinica mobile nello spazio adiacente al Cimitero di Cervino, sono risultati negativi. Inoltre, invita tutti coloro che ieri hanno eseguito i test rapidi sierologici a  ritirare l’attestazione del risultato presso il proprio medico di famiglia. I test eseguiti sono stati  400.

“Grazie all’ ASL di Caserta, in particolare al dott. Michele Tari, che ha concesso anche ai cittadini di Cervino  l’opportunità di effettuare uno screening di controllo per il COVID-19 che ha permesso, alla luce dei risultati di negatività, di ribadire la situazione di tranquillità e di di prudenza del nostro comune che, come tutti sanno, è tra i rari comuni in Italia ad avere contagi zero. Vanificare gli sforzi fatti finora e tornare in lockdown sarebbe distruttivo per tutti, per cui invito tutti a seguire con cura le norme vigenti, che ci aiuteranno a sconfiggere il virus. Ho avuto modo in altre occasioni di plaudire ai miei cittadini, ma voglio ribadire il mio orgoglio  per il senso di responsabilità e del rispetto delle regole che hanno dimostrato durante il lockdown”. Così il sindaco Piscitelli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!